venerdì 16 dicembre 2011

I Am A Hero - Novità GP (15 dicembre)

Uscite Gp di fine anno

Siamo lieti di poter annunciare gli ultimi titoli del 2011 di questa intraprendente casa editrice. Occhio al numero 3 di I am a hero e Il Cacciatore, una produzione extra manga che merita attenzione: per tutti coloro che amano le produzioni bonelliane di stampo europeo.
Di I am a Hero, sotto all'elenco delle uscite, riproponiamo la microrecensione che avevamo elaborato dopo l'uscita del numero uno.

--

Editore Titolo
GP DEVIL & DEVIL #6
GP SAY I LOVE YOU # 7
GP IL CACCIATORE # 3
GP NINJA LIFE # 11
GP CODENAME SAILOR V # 2
GP I AM HERO # 3
GP CLOTH ROAD # 6
GP KOLISH # 8
GP DETONATION ISLAND # 7
--
I am a Hero, di Kengo Hanazawa.
L'orrore: dentro e fuori di noi? Hideo Suzuki (il cui nome può essere interpretato anche come Hero) è un assistente mangaka sull'orlo di una crisi di nervi e del fallimento personale. Il lavoro, la fidanzata, la sua vita, tutto si trascina nella cornice di una grigia mediocrità. Ma dietro l'angolo si profila l'apparizione di qualcosa di inaspettato e terribile: l'orrore. Una nuova trascendente realtà che farà di Hideo un vero eroe? Oppure il tragico frutto delle sue paranoiche allucinazioni? I disegni puliti e dettagliati di Hanazawa sono disseminati di indizi contraddittori che ci lasciano nel dubbio e ci avvincono alle pagine. Consigliato a chi ha apprezzato Homunculus e The walking dead.

(--)
--
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...