lunedì 28 novembre 2011

Neonomicon (Novità 28 novembre)

Moore meets Lovecraft e altri nuovi arrivi.

Bao, Flashbook, Goen, Planeta, Zero1: queste sono le portate principali della scorpacciata fumettistica che vi si prospetta in questo inizio di settimana; poi per concludere un dolcino Hazard e Magic, l'ammazzacaffé.
Tra Batman vari, Titani, barbarici Joe, Fenici, manga nuovi, ecc... vi segnalo l'arrivo che tanti clienti reclamavano a gran voce le scorse settimane: il Neonomicon di Alan Moore (di cui breve sinossi sotto l'elenco completo delle novità).
--

Editore Titolo
BAO DARK HORSE PRESENTA # 1 REGULAR COVER
BAO NEONOMICON
BAO THE BATMAN
FLASHBOOK ARCOBALENO DI SPEZIE #11 (di 11)
FLASHBOOK NEANCHE IL TEMPO PER SOGNARE
GOEN HIRO COLLECTION # 1 DI(E)CE 1 (di 6)
GOEN MIRAI COLLECTION UNDER GROUND 1 (di 2)
HAZARD FENICE #16 (di 16)
MAGIC SILENZIO DEGLI INNOCENTI # 1 (di 7)
PLANETA BATMAN ARKHAM CITY # 2
PLANETA BOOSTER GOLD TP # 4 LA FINE DEL MONDO
PLANETA GIOVANI TITANI 2a TP 5 NUOVI AMICI
PLANETA JOE THE BARBARIAN
ZERO1 LA GUERRA ETERNA
ZERO1 X-NERD PRIMA CROCIATA # 1 (di 4)
--
«Un linguaggio con gli effetti di una droga, un agente federale sotto copertura che si perde nei meandri della propria psiche fino a diventare un efferato agente del caos, un culto segreto che venera creature che sembrano venire da un aldilà scomodamente vicino e il ritorno di Cthulhu nella nostra realtà. Alan Moore si appropria dei crismi del racconto lovecraftiano in modo originale e profondamente doloroso, creando una storia inquietante, disturbante, che sfregia l'anima nel profondo. Comprende il prologo "Il cortile", presentato per la prima volta nella versione a colori, e una ricca sezione di materiali a corredo.» (Presentazione del volume a cura di Bao).
--

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...