mercoledì 16 aprile 2014

Natsume ed altre novità Panini

Il (sesto) senso di Panini per il manga.
Questa settimana Panini fa uscire tre nuovissimi titoli manga, e ancora una volta accompagna il lancio con una promozione sul prezzo di copertina. Dopo Kenichi, tocca al primo numero di Natsume degli spiriti:
«Sin da quando era bambino, Takashi Natsume è in possesso di una forte forza spirituale ed è in grado di vedere gli Yōkai (gli spiriti del folklore giapponese), un potere ereditato dalla nonna Reiko. Un potere che è sempre stata causa per lui di problemi: orfano da quando era piccolo, Natsume è stato affidato a parenti vari, i quali lo ritenevano un bugiardo in cerca di attenzioni e un bambino difficile da gestire, per via delle storie che raccontava e a cui nessuno credeva. Anche fra i suoi coetanei veniva ritenuto un bugiardo.
A quindici anni viene affidato ai Fujiwara, una coppia di suoi lontani parenti senza figli che vivono nel paese natale della nonna Reiko e che accettano di buon grado il ragazzo, il quale per non causare problemi ai due decide di tenere nascoste le sue capacità e di non raccontare nulla sugli yōkai. Natsume entra in possesso di alcuni oggetti lasciatigli in eredità da Reiko, fra cui lo Yūjinchō (Libro degli Amici), un blocco che contiene i nomi degli spiriti sconfitti da lei e resi suoi servitori. Chiunque lo possieda ottiene anche il controllo su quegli spiriti e ciò lo rende molto appetibile per gli stessi yōkai.
Natsume prende quindi la decisione di restituire i nomi ai loro proprietari ma nel farlo incontra spiriti che vogliono il Libro degli Amici: mentre fugge da loro, Natsume libera per sbaglio Madara (ribattezzato poi dal ragazzo Nyanko-sensei), un potente spirito sigillato in un santuario e stringe un patto con lui: in cambio dei suoi servigi come guardia del corpo, Natsume gli cederà il libro alla sua morte.»

EditoreTitolo
BONELLIDRAGONERO # 11
BONELLILE STORIE # 19
PAN/DISNEYUACK! # 2
PAN/MARVELFANTASTICI QUATTRO # 355
PAN/MARVELGLI INCREDIBILI X-MEN # 286
PAN/MARVELGUARDIANI DELLA GALASSIA # 8
PAN/MARVELI NUOVISSIMI X-MEN # 11
PAN/MARVELIRON MAN & NEW AVENGERS # 12
PAN/MARVELMARVEL MASTERWORKS CAPITAN AMERICA # 3
PAN/MARVELTHOR # 181
PAN/MARVELULTIMATE COMICS SPIDER-MAN # 25
PANINIA PANDA PIACE L`AVVENTURA # 3 O PER OZIO
PANINIANTEPRIMA X LIBRAI CON BOX PUBBLICITARIO # 272
PANINICONAN IL BARBARO # 8
PANINILA NOTTE DEI MORTI VIVENTI DOPO L`APOCALISSE # 2
PANINIPABLO # 1 MAX JACOB
PANINISAMURAI # 3 L`ISOLA SENZA NOME
PANINITUTTO RAT-MAN # 46
PLANET MANGABLACK ROCK SHOOTER THE GAME # 1
PLANET MANGACHI CASA DOLCE CASA # 7
PLANET MANGACODE BREAKER # 25
PLANET MANGADRAGON JAM # 1
PLANET MANGAIL FIORE MILLENARIO # 2
PLANET MANGAKENICHI # 2
PLANET MANGAKUROSAGI # 18
PLANET MANGANATSUME DEGLI SPIRITI PROMO # 1
PLANET MANGAVAGABOND # 55
PLANET MANGAWOLF CHILDREN # 2




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...