giovedì 24 maggio 2012

Invito al massacro... e altre novità Gp e Jpop

Tra oggi e domani: nuovi arrivi.

Un bel trenino di novità Gp e Jpop vi aspetta in fumetteria. Questo rivelano le email che ho recuperato con artifizi da smanettone dalla casella di lavoro della fumetteria. Insinuandomi da casa come un hacker birbone sul database della 901, ne ho verificato il carico, a conferma che le novità dovrebbero essere arrivate oggi; e se non oggi domani. Non pensatene male, per carità! Sono autorizzato. E - buona notizia! -  tra le tante uscite che si caratterizzano come novità assolute, si riserva un posto da outsider l'attesa ristampa de Il faro, autore il pluripremiato Paco Roca (Rughe), che alla prima edizione era andato esaurito in brevissimo tempo. Ecco l'elenco:


Editore Titolo
DISNEY CORSO DI SCENEGGIATURA E DISEGNO
GP CAGE OF EDEN # 9
GP CLOTH ROAD # 11
GP DETONATION ISLAND # 10
GP DURANGO # 4
GP FORBIDDEN LOVE #10
GP IAN # 1
GP IL PRINCIPE DELLE TENEBRE # 8
GP JAMES HEALER # 1
GP KINGDOM # 12
GP LUCK STEALER # 5
GP MARDOCK SCRAMBLE # 6
GP MONSTER HUNTER FLASH # 1
GP SAILOR MOON ANIME COMICS # 3
GP SAY I LOVE YOU # 8
JPOP ANGEL VOICE # 20
JPOP BLOOD BLOCKADE BATTLEFRONT # 2
JPOP GOLDEN BOY # 2
JPOP GOLGO 13 # 2
JPOP THE QWASER OF STIGMATA # 12
JPOP X # 18
TUNUE’ IL FARO (NUOVA EDIZIONE)
TUNUE’ INVITO AL MASSACRO
TUNUE’ LA DISPERAZIONE DELLA SCIMMIA

Con una copertina che ricava i migliori auspici dal genio irregolare del grande Michelangelo Merisi da Caravaggio, arriva alla libreria del fumetto Invito al massacro «il nuovo graphic novel firmato dall'autore catanese Giovanni Marchese già autore per Tunué delle storie intense di Nessun Ricordo e Ti sto cercando. Disegnato dal giovane talento di Davide Garota, questo nuovo lavoro è una storia ambientata in una Sicilia visionaria e surreale.Una terra di Sicilia dura e cupa quella di Jano Malacarne, che vive un presente senza futuro, tra manie di persecuzione e deliri di onnipotenza. Le vicine di casa gli fanno il malocchio, gli amici del paese sono compagni cinici e disperati, il lavoro è precario e degradante, l’ennesima campagna elettorale si alimenta di false promesse.
Ma qualcosa sta per avvenire, una forza sta per scatenare un incredibile cambiamento. Sembra una reazione alla paura di un attacco alieno, ma in realtà è tutto merito del fascino di Magdalene, giovane prostituta di colore.»*
(
*Dalla presentazione sul sito di Tunué

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...